Nei giorni 15, 16 e 17 novembre si è svolta sui campi in terra rossa di via Colavita – Palasport la 7^ tappa del Circuito agonistico “Rodeo Calabria Tennis Tour 2019” riservato ad atleti e atlete di 3^ e 4^ categoria organizzata dalla SSD Viola Tennis & Sports.

In una formula innovativa da un punto di vista organizzativo e regolamentare (2 set su tre a 4 games con “no ad” e tie-break a 10 punti nell’eventuale terzo set) si sono confrontati 40 partecipanti tra maschi e femmine provenienti da tutta la regione che in tre giorni di gara hanno avuto la possibilità di misurarsi in “matchs” brevi ma molto intensi mettendo a dura prova le proprie capacità tecniche, fisiche e soprattutto mentali.

Ad avere la meglio nella finale del tabellone di 3^ categoria maschile è stato Alberto Mercuri (class. 3.1) su Antonio Pileggi (class. 3.1) con il punteggio di 4-2/4-1.
Nel tabellone femminile di 3^ categoria a raggiungere la prima posizione è stata ancora una volta Beatrice Veltri (class. 3.4), vincendo la finale contro Alessia Massimilla (class. 4.3) con il punteggio di 4-1 /4-2.

Nel tabellone di qualificazione di 4^ categoria maschile, portato a conclusione, è ancora Luca Randazzo (class. 4.3) ad ottenere la vittoria battendo in finale Marco Giordano (class. 4.2) con il punteggio di 1-4/4-1/10-1.
Tutto si è svolto per il meglio grazie al Direttore di Gara Maestro Massimo Viola, al Promoter del Circuito Rodeo Francesco Caligiuri e ai Giudici Arbitri FIT designati Nicola Samele e Pasqualino Notaro.

Come da programma, con la premiazione, davanti al pubblico di appassionati presenti e alla presenza del Presidente del Comitato Regionale Calabro FIT Giuseppe Lappano, si è concluso un week end di bel tennis agonistico del calendario di gare 2019 della SSD Viola Tennis & Sports.